Buon Natale

Auguro a tutti un Felice Natale e un luminoso e brillante 2009
12 thoughts on “Buon Natale

  1. Corin 23 febbraio 2010 / 12:59

    Passavo casualmente di qua e ho dato uno sguardo al tuo blog!
    —¤÷(`[¤* ♥ *¤]´)÷¤——¤÷(`[¤* ♥ *¤]´)÷¤——¤÷(`[¤* ♥ *¤]´)÷¤—

    Mi piace

  2. Philosofia 25 febbraio 2009 / 18:51

    Lefty333boy: la precisione in persona!!!!
    🙂

    ENRICO: ti ho risposto con messaggio, perchè la spiegazione era troppo lunga da mettere qui!

    Mi piace

  3. enricobene 25 febbraio 2009 / 18:31

    Ti prego, io non riesco a mettere sul mio blog le foto del mio album su flickr. Mi piacerebbe anche copiare l’immagine della macchina fotografica che lampeggia. Come si fa, me lo sai dire. Grazie

    Mi piace

  4. Philosofia 18 febbraio 2009 / 15:25

    ENRICO: Eh si! girare per blog è una cosa interessante e piacevole, che senza accorgersene fa stare attaccati al computer anche per ore…hehehe… io purtroppo non ho tanto tempo disponibile, però faccio le mie puntatine veloci, ma non mollo!
    ci si affeziona al blog e agli amici di blog e di web.
    🙂

    Mi piace

  5. enricobene 17 febbraio 2009 / 09:27

    Mi piace fare il giro nei blog, ogni tanto, fra i miei amici. I contatti con le amiche di Roma mi hanno fatto venire la voglia di venire per qualche giorno, per nostalgia: sono partito che ero ancora studente e sono rimasto nel Veneto. Avrò difficoltà a girare perchè il traffico è insopportabile e difficile. Ma con il pensiero mi sentirò ugualmente vicino a gradevolissime persone e questo mi fa piacere. Saluti a tutti i romani.Ciao

    Mi piace

  6. Philosofia 7 febbraio 2009 / 20:31

    Enrico, grazie per gli auguri: fai sempre in tempo! e ricambio volentieri.
    Bioarchitettura: Si: è stato un progetto che ho realizzato qui, tra Roma e Viterbo… anche se la committente era un tipo davvero complicato e volubile, difficile da gestire.
    E’ vero che i costi non sono più alti e sicuramente a lungo andare tornano dei vantaggi.
    Grazie perchè mi consideri ancora giovane… data la mia età! ma anche io inizio a sentire il peso degli anni, che ci vuoi fare! il tempo passa per tutti.
    A proposito di tempo: vedrai che è solo questione di tempo e anche tu renderai ben fatto il tuo blog, raccogliendo in esso, post dopo post, accorgimento dopo accorgimento, tante storie, tante sensazioni, tante riflessioni… che parleranno di te, di chi ami, di chi ti circonda…
    Io non potrei mai chiudere questo blog, anche se ci vengo poco per scrivere per ora: il blog è qualcosa di noi, ci descrive, ci palesa… e quindi se ci sono periodi di sosta ciò è sempre legato a qualche situazione della propria vita.
    Per qualunqu eproblema, scrivi: vedrò di aiutarti come posso.
    A presto

    Mi piace

  7. enricobene 7 febbraio 2009 / 12:01

    In primis complimenti per i blog che vedo e le belle fotografie. Mi fa tanta invidia vorrei saper fare anch’io qualcosa di ben fatto ed interessante. Comunque mi ha attirato lo scritto sulla bioedilizia: a Roma? Nel Veneto e sopratutto nell’Alto Adige si vedono molte realizzazioni sia di case private che di edifici pubblici. Le scuole per esempio. Da quel che leggo sui giornali sembra che non sia vero che siano tanto più care. Io non ho purtroppo esperienza diretta perchè ahimè ho costruito solo edifici tradizionali. Ci volete voi giovani per fare passi avanti. Dico bravi e coraggio. (Faccio ancora in tempo a ricambiare gli auguri per l’Anno Nuovo?)

    Mi piace

  8. qualquna 16 gennaio 2009 / 20:10

    Auguri anche a Te, con un pò di ritardo, ma siamo ancora all inizio!
    un caro saluto!

    Mi piace

  9. Nonostantetutto 1 gennaio 2009 / 01:44

    Auguri Cinéphile 2009 per un anno di fantastiche visioni. In sala, sul computer, sul televisore LCD, sullo smartphone 3G qualunque marca sia. Purché cinema sia. Rob.

    Mi piace

Rispondi

