Visioni deformate. Incomprensioni

Siamo mondi che si scontrano.

Ogni sforzo empatico è vano o unilaterale.

Solitudine nella moltitudine, nonostante la moltitudine.

Sorrisi smorzati, finti.

Amaro vivere.

Incomprensioni.

Visioni deformate.

No… tanti no ripetuti.

Dolore al cuore.

Diversità da gestire.

La vita è un sospiro che sfugge.

Relitti abbandonati.

6 risposte a "Visioni deformate. Incomprensioni"

  1. debostrange 1 ottobre 2007 / 08:51

    ciao Phil!!!

    bel post, belle parole, belle immagini… 😉

    ultimamente sono poco al pc, ho meno tempo,
    inoltre finalmente mi sono decisa
    e inizio l’accademia a Brescia…
    e dato che la’ non avro’ il pc, sara’ ancora piu’ difficile fare una chiacchierata.
    purtroppo.

    ora sto’ pure di passaggio al volo su un pc non mio,
    non mi dilungo…

    pero’ non ti ho dimenticata,
    anzi mi manchi.

    spero di avere presto l’occasione di risentirci,
    ciao carissima… un forte abbraccio.
    🙂

    Debo

    "Mi piace"

  2. erremme 6 settembre 2007 / 18:33

    bellissimo post..ben scritto e con immagini superbe..un caro saluto
    roberto

    "Mi piace"

  3. Aditus 22 agosto 2007 / 11:11

    Ciao!
    Quanto è vero! Siamo un arcipelago immobile, insensibile agli slittamenti delle zolle, alle possibilità del ritorno, del finale in un’originaria pangea.
    Come va?

    Andrea

    "Mi piace"

  4. Iburo 17 agosto 2007 / 22:14

    Ciao Phil. Passo a trovarti per di qua ma poi ci sentiamo. Tutto bene? Io sono tornato ieri notte. Bacio 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento