Libri

Salone del Libro, Torino

19 thoughts on “Libri

  1. alidada 10 agosto 2011 / 22:14

    che bel programma che hai, complimenti! Se prima di partire mi comunicherai le date e se sarò in circolazione ci si potrebbe incontrare per un caffè.. sarebbe fantastico! Staremo a vedere se i nostri impegni ce lo permetteranno 🙂
    Buona notte di San Lorenzo.. smack

    Mi piace

  2. Philosofia 8 agosto 2011 / 16:33

    ALIDADA: già… però siamo ancora qui e in contatto, così è meno brutto che il tempo passi, perchè si è in ottima compagnia 
    vediamo se riesco a riattivarmi col blog 
    baci

     

    Mi piace

  3. Philosofia 18 giugno 2011 / 23:13

    Diaktoros:
    è vero…dovrei ricominciare a darmi da fare, chissà magari con l'estate se trovo un pò di tempo libero, negli ultimi anni tra alcuni problemi, il lavoro e la famiglia il tempo a disposizione scarseggia.
    Comunque apprezzo l'invito!
    🙂

    Mi piace

  4. 1qualunqueinsplinder 29 maggio 2011 / 00:16

    adoro i libbri,sono un toccasana per l'anima,manca solo il tempo..ma certo che è una bella pila di libri..buona serata

    Mi piace

  5. onavi 19 luglio 2010 / 23:00

    le cose facili le lascio agli altrialtrimenti la vita non avrebbe senso

    Mi piace

  6. Philosofia 18 luglio 2010 / 17:00

    PPNEUMOS: sono contenta che tu possa rassicurarti:-)ONAVI: eheheh… cosa difficile accontentare i lettori!!!!ma ti piacciono le situazioni complicate, mi sa:-D

    Mi piace

  7. Philosofia 19 giugno 2010 / 23:16

    MONFILROUGE: da me c'è in ogni angolo di ogni stanza ormai… la nostra casa "vomita" libri da ogni parte … anche il garage, dove alcuni hanno dovut per forza per ora trovare riparo…POBESNELAZARJA: (Acc…che nick complicatissimo che hai!.. beh, per questa volta cmq ce l'ho fatta a scriverlo).Per fortuna i libri resistono pure al passaggio degli "unni"…;-)

    Mi piace

  8. pobesnelazarja 19 giugno 2010 / 23:05

    Dipende. Quando sono passati i bimbi di non so che scuola accanto a me, un po' a tremato. Ma glielo si concede, alla mostra del libro.

    Mi piace

  9. monfilrouge 18 giugno 2010 / 13:03

    Praticamente a casa mia c'è la riproduzione in piccolo! 🙂 Credo che i libri non vadano soffocati nelle librerie, tutti liberi per la casa. E l'ordine piange. 🙂 Un saluto.

    Mi piace

Rispondi

