Amarezze…

Oggi giornata di sole splendente… ma dentro il cuore buio pesto
(io bambina…)

13 thoughts on “Amarezze…

  1. Philosofia 17 marzo 2008 / 08:52

    ERREMME: grazie degli auguri, e scusami se effettivamente scompaio, ma non ce la faccio proprio a tenere tutto sotto controllo. circa gli ex libris, per questa volta non ci è possibile, però se hai qualche altra iniziativa del genere, ti potrò fare avere alcune mie pubblicazioni in primavera-estate, perchè avrò potuto recuperarle.

    DEBO: ricambio il tuo abbraccio per me sempre speciale!!!

    MTM: uhm.. va un pò meglio, ma questa è la vita…grazie del tuo passaggio qui.

    CRI: questo me lo dicono in tanti, soprattutto i miei studenti all’università preoccupati che prima o poi io possa decidere di mollare la docenza, dato i problemi…: ma ho deciso che non lo farò! e che saranno i “problemi” a dover essere eliminati.
    Benvenuta nel mio piccolo blog, mi fa piacere quando mi vengono a trovare anche le donne.

    Mi piace

  2. erremme 7 marzo 2008 / 19:08

    ma sparita? cmq attendo tua e vostra adesione.. ci terrei moltissimo.. auguri per l’otto marzo! sul mio blog un omaggio per Voi Donne..
    roberto

    Mi piace

  3. Philosofia 26 febbraio 2008 / 16:03

    ROB: già…Ila mi assomiglia tanto, anche se adesso si è fatta davvero grande e la sua fisionomia si sta personalizzando sempre più.
    Grazie del dono del raggio di sole e della luce: bellissima immagine.
    Ricambio l’abbraccio…: il tuo e quello degli altri amici che mi state scrivendo mi stanno riscaldando tanto: fanno veramente tanto bene!
    🙂

    Mi piace

  4. Nonostantetutto 24 febbraio 2008 / 22:37

    Phil,

    non ti farai abbattere nemmeno questa volta, lo so.

    Sai, inoltre, che puoi contare sempre su di me.

    Ti abbraccio con silenziosa discrezione e mi unisco al buio con tra le mani un raggio di sole.

    Questi messaggi ogni volta mi fanno prendere un colpo.

    Quella bimba assomiglia ad Ila o lei che assomigia a te?

    Tutti i bambini sorridono felici. Ci pensi mai anche quelli in Africa.

    E un giorno con il cuore pesto è solo una nuvola passegera e comunque anche le nuvole hanno una faccia rivolta verso il sole.

    E la luna, la luna, non è forse illuminata dal sole.

    Ti sono vicino.

    Rob.

    Mi piace

  5. Philosofia 24 febbraio 2008 / 13:28

    si…sono gli amici come te, che illuminano l’oscurità: grazie!

    Mi piace

  6. Philosofia 23 febbraio 2008 / 19:43

    Stefano, come farei senza di te?
    Ti abbraccio anch’io forte forte…

    Mi piace

  7. ooohopla 23 febbraio 2008 / 18:46

    So bene che cosa significa dentro la pancia e dentro il cuore quel buio pesto…e, dunque, ti abbraccio con maggiore intensità del solito…!!!

    stefano

    Mi piace

Rispondi

