Roma!

Mi sono trasferita a Roma…

18 thoughts on “Roma!

  1. Cosette 9 giugno 2006 / 23:51

    ciao phil, come stai? da ciò che leggo mi par di capire che hai cambiato città e anche vita….sono felice per te!
    ti abbraccio,

    Mi piace

  2. Sarahflower 20 maggio 2006 / 13:15

    ciao dolcissima.
    spero che stiate bene,
    grazie per avermi lasciato quel messaggio su msn quel giorno per avvisarmi che ti eri trasferita.
    ti abbraccio fortissimo,
    sperando di sentirti presto.

    sarah*

    Mi piace

  3. lefoujumeau 11 maggio 2006 / 22:45

    Mi distraggo 1 attimo e tu… ritrovi la felicità: Passero’ – spesso, se puo’ servire. Scherzi a parte, ogni tuo momento felice é una pioggia d’estate. Un abbraccio, D.

    Mi piace

  4. ognidove 28 aprile 2006 / 18:58

    Tutti ne fuggono e tu c`approdi. Ma bravissima. Quella città è stata la mia linfa, per 4 anni.

    NOn me ne sarei staccata- se non per dannazioni ineluttabili-…al mattino presto ma presto …lei è più che mai una Regina, città paradisiaca.

    Mi piace

  5. minstrel 18 aprile 2006 / 11:32

    L’arte non ti abbandona mai e la bellezza del quadro che accompagna il laconico titolo rispecchia probabilmente la complesse sfaccettature della tua vita in questo momento.

    Sii forte come sai esserlo, come sai di poter essere. E salutaci con un bacio il tuo angelo musicista!

    Yours

    MAURO

    Mi piace

  6. Sarahflower 15 aprile 2006 / 21:43

    ciao tesoro,
    buona Pasqua a te e alla tua bellissima bimba!
    con affetto,

    sarah

    Mi piace

  7. ViktorNavorski 14 aprile 2006 / 13:40

    Penso che una Pasqua romana sia un’esperienza indimenticabile… ti auguro che sia veramente serena. Ciao!

    Mi piace

  8. saldek 10 aprile 2006 / 23:31

    Ti auguro una buona vita nella mia città.
    Roma è incantevole, e offre molto per chi ama l’arte…..passione che condivido.
    Un saluto.

    Mi piace

  9. ViktorNavorski 3 aprile 2006 / 07:58

    Però… mica male… dimmi che tu sei quella apparentemente travestita da nobiluomo, che si accinge ad esaminare o forse a restaurare la grande tela “di scena”…

    Mi piace

  10. DocHuge 22 marzo 2006 / 08:57

    Ciao Phil!
    E quindi asesso sei a Roma…
    In bocca al lupo per ogni cosa!

    Un abbraccio
    Doc

    Mi piace

  11. ooohopla 18 marzo 2006 / 17:46

    Ti abbraccio forte forte, carissima Phil…e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo trasferimento!!! Vedrai che a Roma troverai tutta la linfa vitale per il tuo cuore..
    Sono felice per te… 🙂 🙂

    Mi piace

  12. sulfureo 18 marzo 2006 / 16:33

    Tanti sinceri auguri, credo sia la città giusta al momento giusto per la tua attività e le tue aspirazioni di vita.
    Saluti

    Mi piace

  13. isacrazy 18 marzo 2006 / 15:33

    Non ci siamo mai virtualmente incontrate,ma il tuo blog mi ha toccato il cuore.Ti auguro un buon inizio di vita nuova
    Un saluto

    Mi piace

  14. ruckert 17 marzo 2006 / 16:41

    Anche io voglio lasciarti lo stesso augurio di Gulliveriana. Roma è una città splendida che riesce ad abbracciarti con la sua gente e la sua storia. Spero che tu possa sentirne il calore ogni giorno

    Un caro saluto

    Mi piace

  15. gulliveriana 15 marzo 2006 / 22:59

    Sono contenta per te Phil e spero che inizi una nuova vita, migliore di quella appena lasciata.

    un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

