L’altra metà di noi

… Bylateralism …

… incastri perfetti …

Rinascono gli occhi dalle ceneri …

Come alito di vento, come musica, come carezza, come parola
ha preso le mani del cuore un tam tam … respiro.

Il mare cinge la terra:

nell’abbraccio lungo la riva fila intrecciate di sensazioni inimmaginate … emozioni a ruota libera … libera-mente

Tinte a numerose sfumature restano impresse sulla tela

Cirri di nuvole fanno disegni … forme di sogni.

Spazi di quiete dentro un’inaspettata parabola d’arcobaleno.

Affinità alberi sempreverdi in un boulevard senza tempo, tra verità
impressioniste dai caldi colori …

Incastri perfetti come un intreccio di dita …

20 risposte a "L’altra metà di noi"

  1. Nonostantetutto 15 marzo 2006 / 22:17

    Certo Wiliam tu sai dove lavoro … perché non mi chiami una di queste sere? Sai spesso le cose sono molto diverse da quelle che possono sembrare.

    Alle volte infatti il semplice guardare cambia i fatti secondo il Principio di indeterminazione di Heisenberg.

    Rob.

    "Mi piace"

  2. Nonostantetutto 10 marzo 2006 / 19:19

    Avviso ai naviganti. Ho perso il cellulare spero di rientrane in possesso stasera. Lo sto dicendo un po’ in giro nei blog.

    Un po’ di pazienza.

    Rob.

    "Mi piace"

  3. tekne 9 marzo 2006 / 14:25

    Non ci avevo mai pensato, eppure è così, per ogni cosa c’è un incastro.
    E’ che purtroppo credo sia raro trovarlo…il puzzle della vita.
    Un saluto.

    "Mi piace"

  4. AngelOfGrief 7 marzo 2006 / 21:57

    ho letto qualcosa (purtroppo molto velocemente) di questo blog… ad averne di prof come lei!!!
    davvero complimenti

    "Mi piace"

  5. Nonostantetutto 5 marzo 2006 / 22:04

    Coraggio Phil coraggio ancora un po’ di salita. Poi la discesa.

    Ma non correre … attendi nella pianura … e che il sole rischiari ogni cosa.

    La vita che ti attende sarà sempre e comunque un dono meraviglioso, questo si, e tanto più bello e profondo e gioioso il tuo futuro, quanto più frutto del tuo antico dolore che svanirà come il ghiccio che si scioglie al caldo della stagione nova.

    Rob.

    P.S. Nova è voluto.

    "Mi piace"

  6. sulfureo 3 marzo 2006 / 17:11

    Versi d’incomparabile leggerezza spronano ad una profonda ricerca interiore.
    A presto.

    "Mi piace"

  7. ruckert 1 marzo 2006 / 15:09

    era un po’ che non passavo da queste parti phil, sto sempre correndo, questo post che hai lasciato emana positività, spero che questa sia un’onda lunga

    un caro saluto

    "Mi piace"

  8. ilmercantedisogni.splinder.it 26 febbraio 2006 / 18:38

    …atmosfera magia…aria di mare silenzi intrcci….battaglia bach….pianoforte…grazie di queste emozioni che intrecciandosi emanano sensazioni incredibili…grazie…mi permetto di lasciarti una carezza

    "Mi piace"

  9. alidada 24 febbraio 2006 / 21:16

    bellissimo intreccio di dita 🙂
    Perdonami Phil se non avevo ancora raccolto il testimone del gioco.. è un po’ che non passo e non lo avevo visto. Lo raccolgo ora.
    Un abbraccio e buona domenica,
    Alidada

    "Mi piace"

  10. minstrel 23 febbraio 2006 / 12:03

    Rileggendoti, guarda un pò cosa mi venuto in mente:
    “Ma lascio che il cinema faccia tutto il resto
    non voglio mica confondermi ora
    guarda, sembrava la marea
    era un sorriso.”

    Ivano Fossati

    "Mi piace"

  11. minstrel 23 febbraio 2006 / 11:47

    Ehi… eeehiii… cosa è questo che vedo? Un sorriso??!!
    Si, non può che essere un sorriso..

    Che bello quando sorridi Phil.

    Grazie

    "Mi piace"

  12. alessandro62 20 febbraio 2006 / 15:09

    c’è sempre un trattenere la tensione, un racchiudersi
    credo sia questa la bellezza di ogni incastro che diviene intreccio

    "Mi piace"

  13. ooohopla 20 febbraio 2006 / 10:21

    Phil………..!!!!!!!!!!!!!!!!! Che versi magnifici!! Intensi, raccolti, ma potenti..proprio come piacciono a me, lo immagini, verooo?!?! 🙂
    Grazie per questi doni di te…
    un bacio

    "Mi piace"

Lascia un commento