Innamorarsi…

E sentivamo l’incanto

scendere nel cuore

al pensiero di noi…..

9 thoughts on “Innamorarsi…

  1. sulfureo 6 agosto 2005 / 11:00

    Ciao Phil, vedo dalle immagini la tua serena felicità, ciao buone vacanze a presto.

    Mi piace

  2. Cosette 5 agosto 2005 / 20:52

    ciao cara phil,io sto molto bene, penso che anche tu stia molto bene, lo vedo dalle elle immagini e dalle tenere parole che scrivi.
    un bacione, cosette

    P.S: Non sarai anche tu siciliana?

    Mi piace

  3. DocHuge 4 agosto 2005 / 11:09

    La scelta delle immagini e delle parole è perfeta… come sempre ^__^

    DocHuge

    PS: con un po’ di ritardo… ho risposto al tuo post… Ciao

    Mi piace

  4. ruckert 1 agosto 2005 / 20:13

    ps
    mi piace molto satie
    ti lascio l’indicazione di una rilettura di gnosienne contenuta nel disco omonimo di claude chaloub

    ciao

    Mi piace

  5. ruckert 1 agosto 2005 / 20:11

    Le foto sono molto belle, ma sono tue? E questi luoghi bellissimi dove sono?
    Ciao

    Mi piace

Rispondi

